Buongiorno sono una mamma di 29 anni. Premetto che non mi è mai successo niente di simile prima d ora. Ieri notte verso le 3 mi sono svegliata colpita da potenti brividi di freddo tremore forte e fortissimi dolori concentrati dalla schiena, ma fino alle gambe e senso di nausea vomito che andava e veniva. Più cercavo di irrigidirmi e concentrarmi per scaldarmi e più mi faceva male la testa. Col caldo che fa, nonostante tutto mi ero messa addosso 2 coperte in pile e un copriletto piegato in 4. Sentivo come se scottassi a livello muscolare ma la mia pelle era fredda e ricoperta di pelle d oca.
Oltre a ciò dolore anale e perdite di sangue importanti da macchiare lo slip. Dolore che viene dall'interno e indolenzimento di fuori questo da ieri. Oggi sono a pezzi mi fan male pure le articolazioni delle mani e mi sento molto debole il collo e quasi bloccato. La testa mi fa male e pesante, ano indolenzito e ancora sangue che ogni tanto esce. Vorrei capire cosa può essere o a cosa può essere correlato.
Gentile signora sono un Medico e non un veggente! Il mio consiglio più logico è quello di consultare il suo Medico di Medicina Generale e farsi visitare. Cordiali saluti