Buon giorno,da quasi 25 giorni prendo 5 gocce la

buon giorno,da quasi 25 giorni prendo 5 gocce la mattina e 5 la sera di laroxyl,prescritte da un neurologo per problemi di dolori post.herpes zoster,ma mi accorgo che ho la tachicardia, pulsazioni che arrivano a 110,a riposo,e' possibile che sono le gocce a fare questo effetto? se e' si cosa devo fare?grazie distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Sì la tachicardia può essere un effetto indesiderato del farmaco. Si faccia prescrivere dal neurologo un altro farmaco analgesico che non abbia effetti anticolinergici.
Risposto il: 21 Dicembre 2007