Buongiorno, sono remo (58 anni). precedente ima

Buongiorno, sono Remo (58 anni). Precedente IMA nell'ottobre 2007. Portatore di ICD (defibrillatore impiantabile). Volevo chiedere un commento sull' Holter che mi e' stato prescritto dal mio cardiologo. Il risultato e' il seguente "Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione con rari battiti elettroindotti. Non pause patologiche. Sporadici battiti ectopici sopraventricolari, anche a coppie. Rara extrasistolia ventricolare polimorfa, isolata, non precoce. Rispetto all'ECG basale non alterazioni del tratto ST/T diagnostiche per ischemia miocardica transitoria." Mi devo preoccupare o posso essere relativamente tranquillo? Grazie ancora per la disponibilità, buon lavoro
Risposta del medico
Paginemediche
Può stare tranquillo, l’Holter è andato bene. Cordiali saluti.
Risposto il: 10 Novembre 2008