Classifica

Mi sono imbattuto in una discussione con un preticante di fit-box il cui sostiene che questo sport è il top nello sviluppo del sistema cardiovascolare; sostenendo che altri sport non possono raggingere lo stesso livello.Volevo sapere se si può fare una classifica tra gli sport più praticati riguardo questo tema, e su quali criteri basare questa classifica;tenendo conto che io pratico judo dall'età di nove anni.
Risposta del medico
Paginemediche
No, una classifica non si puo’ fare, in generale lo sport e le attivita’ fisiche aerobiche vanno bene.
Risposto il: 21 Novembre 2006