Da un paio di anni si affievolito il mio arrivare

da un paio di anni si affievolito il mio arrivare all orgasmo tanto piu che ora non riesco piu ad averlo all inizio mi aiutavo un po da solo anche perchè il pene dopo vari tentativi mi faceva male e continuavo masturbandomi e poi neache più cosi. ho fatto visite e un dottore mi aveva detto che poteva aiutarmi con una medicina ma che però non la consigliava xche procurava in molti casi tumore alla prostata. altri davano la colpa alle medicine che assumo x l ansia e per dormire. Ho 70 anni ma se fosse possibile qualche scopata la farei volentieri. Covezzi giovanni gaetano
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Sig. GIOVANNI, da quanto tempo presenta questi disturbi ? Esegua intanto una ecografia peniena dinamica al fine di valutare la situazione.
Risposto il: 15 Aprile 2009