Fecendo un po di mente locale, la mia storia inizia circa un anno fa, mai stata benissimo di stomaco /intestino dato il mio stato ansioso e nervoso ma negli ultimi 8 mesi è peggiorato , anche la mia vita lo è perche tutto di fretta mangiare di fretta ...dormire con pensieri ... insomma il sospetto di Sindrome di intestino irritabile c'è e tutto inizia con un volte meteorismo, dolori pelvici che vanno e vengono, evacuazione sempre diverse di forma e numero.
Da li è partito questa difficoltà digestiva che nell'ultimo periodo è andata peggiorando con reflusso gastrico, nause, sensazione di vomito ma mai vomitato, inappetenza, e calo di peso dato che nn faccio un pasto regolare da 2 mesi..... sto facendo cura con lanzopranzolo peridon e gaviscon. ., ma il mattino una fatica a mangiare anche un solo grissino dalla nausea. ..poi migliora un pochino dopo il peridon riesco a mangiare qualcosa .....ho perso 6 kg in 2 mesi.
Ma di cure per la Sindrome dell'Intestino Irritabile nel suo elenco non ne vedo..! Mi pare il caso di farsi dare qualcosa dal medico curante ( o dal gastroenterologo)