Salve,
quest’estate ho accusato per la prima volta un fastidio al fianco destro nel 2 giorno di ciclo. Al pronto soccorso hanno Escluso appendicite(i bianchi erano ok) hanno diagnosticato cisti. Un mese dopo un altro medico sospetta Helycobacter e sospendo la terapia con pillola(dopo 1 mese) per prendere antibiotici.
Io ho sempre sofferto di dolori allo stomaco che continuavano durante questi mesi ma al fianco quel dolore non si è ripresentato più se non raramente e lieve. dopo tutti questi mesi ricompare 3 giorno di ciclo(mestruo molto leggero), in forma più acuta e in concomitanza con dolore ipocondrio sx e interno parti intime , come se avessi qualcosa dentro che raschia. Noto che il dolore aumenta esponenzialmente quando mi espongo a computer e cellulare, allontanando la fonte diminuisce. Ho paura sia un tumore alle ovaie, ma a 22? Cosa potrebbe essere? E in caso a quale medico devo rivolgermi.
Vi ringrazio per l’attenzione.
Per esprimere un parere dovrei visitarla personalmente. Comunque le consiglio di sottoporsi ad un'ecografia dell'addome completo.
Cari saluti.