Dolori terribili a spalle e schiena. C'è un rimedio?
Salve, sono una ragazza di 26 anni, e soffro di spalle e schiena ormai da 4 anni.
Ho fatto numerosi esami, rx risonanza magnetica, alla colonna intera e alle spalle.
Sia a Firenze che ora qui da me a Lecce (che dicono cose opposte!)
Per quanto riguarda le spalle a Firenze, mi hanno trovato tendini lesionati a entrambi le spalle, qui a Lecce dopo un anno, mi ricontrollo e mi dicono che (magicamente) io stia completamente bene. Per quanto riguarda la schiena / colonna non hanno trovato nulla, a Lecce mi dicono che ho il bacino storto, la gamba sinistra più alta della destra di 6mm, e anche la clavicola sinistra più alta della destra.
Il punto è che sono 2 anni che prendo continui farmaci su farmaci. algix, brufen, muscolien(non ricordo se si chiamasse cosi, lenizac, e ora sono 2 mesi che faccio 6 giorni di punture di 2in1 con voltaren e m(E qualcosa!!) poi, prendo pastiglie dicloreum, e anche la pomata dicloreum. Mi sono comprata la coperta calda, non lavoro da almeno un anno!! i miei dolori aumentano senza che io faccia praticamente nulla! mi sto bloccando nel letto piano piano per dolori e sono disperata!! non sp più a chi rivolgermi. soprattutto la sera, e la notte.
Quando mi vengono i dolori intensi, magari in piedi, non riesco nemmeno a camminare, mi blocco dal dolore! per non parlare del respiro, deve essere cortissimo, perchè vi giuro, muoio.
Ho fatto 2 mesi di fisioterapia, ma non mi è servito a nulla....
Sono disperata, vi prego di rispondermi.