Dopo una febbre di due giorni ha esaguito degli

Dopo una febbre di due giorni ha esaguito degli esami di Sangue risultati alterati AST-GOT80 ALT-GPT168 GAMMA-GT125 TRIGLICERICI331 P C R1.70 HBS-AB(dosaggio)0, Ecografia del fegato regolare.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami di laboratorio che lei riporta possono essere risultati alterati in conseguenza del recente episodio febbrile. E’ necessario che li ripeta a distanza di un paio di settimane dalla avvenuta guarigione.
Risposto il: 22 Dicembre 2005