Due mesi fa, esattamente la domenica del 15 Febbraio, ho avuto un rapporto non protetto, prima orale, poi vaginale ed infine anale con una ragazza conosciuta in discoteca. L'eiaculazione, però, è avvenuta tramite masturbazione. Il giorno dopo questa ragazza, di cui non conoscevo nemmeno il nome, mi ha telefonato confessandomi di essere sieropositiva. Da due mesi ad oggi ho presentato i seguenti sintomi:
Tonsillite con placche bianche sulle stesse tonsille (il Medico curante mi ha diagnosticato, senza farmi esami, la faringite da Streptococco, ma ciò non mi convince); dolori addominali, tre settimane dopo l'evento e che attualmente non ho più; fortissimo appettito in seguito al quale ho quasi raddoppiato le assunzioni di pasto giornaliere, senza però che il mio peso corporeo aumentasse. Tuttora ho sempre fame e non smettere mai di mangiare; indolenzimento alle gambe, quasi come se non le sentissi, forse dovuto al fatto che il Medico mi aveva prescritto degli
Antibiotici per la cura dello Strptococco. Ad oggi, è due settimane che non prendo più
Antibiotici, l'indolenzimento alle gambe persiste. L'ultimo sintome è: disturbi visivi cioè lievi annebbiamenti della vista, forse dovuti al fatto che sto 8/9 ore davati al Computer, ma anche questa motivazione non mi convince perchè non ne avevo mai sofferto. Tra un mese andrò a fare il test dell'HIV, secondo Lei, con quali attese lo devo affrontare? Visti i sintomi, è quasi inutile farlo? La ringrazio anticipatamente, mi scuso per la lunghezza del testo e mi congratulo con Voi per il sito. Ciao.