Farmaco contro l'emicrania

Da circa otto anni durante attacchi di Emicrania un medicinale di nome DIFMETRE che mi aiuta a superare le crisi. Vorrei affrontare una gravidanza, e vorrei sapere se questo medicinale mi può creare dei problemi e se posso continuare ad assumerlo.
Risposta del medico
Paginemediche
L’uso di questo farmaco è sconsigliabile in gravidanza, pertanto dovrà concordare con il suo neurologo un possibile trattamento alternativo durante la gravidanza. Una risposta precisa però le può essere data direttamente dalle due figure (neurologo e ginecologo) dopo che avranno valutato varie condizioni tipo il grado del suo disturbo, dosi e tempi della sua terapia.
Risposto il: 04 Dicembre 2002