Carissimo Dottore, sono un ragazzo di 30 anni. Sono stato operato il 10 Aprile di Idrocele. Dopo circa due settimane ho iniziato ad avere le placche e la febbre alta. Nonostante per l'intervento avessi fatto una settimana di antibiotico. Ho rifatto un'altra settimana di antibiotico per curare placche e febbre e per alcuni giorni dopo sono stato bene. Dopo di che nuovamente mal di gola forte, tosse e febbre. Morale della favola, ad oggi ho cambiato 4 antibiotici e durante la giornata la temperatura non scende sotto i 37 gradi la mattina, per la sera e la notte invece arriva e supera i 38, ogni giorno nonostante da lunedì abbia iniziato delle punture.
Oltre alla febbre così ad intermittenza ho tosse profonda, molto catarro e la gola molto molto rossa ma non più dolorosa. Debolezza e mal di testa. Ho fatto un tampone ma risulta negativo. Sono abbastanza preoccupato sinceramente. Una settimana fa sempre per lo stesso problema ho preso per 5 giorni il flomax dopo soli tre giorni di fine cura di nuovo stessi sintomi. Vi ringrazio in anticipo.
Gentile lettore, con l'intervento di idrocele la sua successiva sintomatologia otorinolaringoiatria e forse tracheo-polmonare poco ci azzecca. Sono situazioni cliniche concomitanti ma non legate da una causa e successivo effetto. Risenta ora, senza inutili drammi, il suo medico di fiducia e con lui valuti la necessità anche di consultare, sempre in diretta, il suo otorinolaringoiatra di riferimento. Un cordiale saluto.