Buonasera,
purtroppo ho un problema che non posso più ignorare perché rischia di peggiorare la mia qualità di vita in modo notevole. Fino a non riuscire a seguire il mio lavoro, anche se lo amo. Ho un forte dolore sopra l'ombelico, che passa solo e soltanto ed circa quasi immediatamente se mi distendo e devo star distesa per un pò per evitare che ritorni. È un dolore fortissimo che mi viene quasi 2 o 3 volte a settimana poi sparisce e ritorna sembrerebbe in modo casuale.
È talmente forte che ovunque sono se Non mi distendo rischio di urlare. Ho fatto ecografie! Radiografie, e una colon da dove é risultato un infiammazione aspecifica dell'ileo, e una gastroscopia dove é risultato una gastrite cronica, ma anche lì anni di inibitori e farmaci antiacido ma il dolore sembra non essere correlato. È sempre lì. Nel 2010 ho fatto un operazione x asportare la colecisti a causa di calcoli in laparoscopia. Spero che qualcuno possa suggerirmi qualcosa.
Non posso più far finta che non esiste, adesso é sempre più insistente e sta incidendo sul mio lavoro.
Difficile dare un giudizio senza avere la possibilitá di visionare in dettaglio i risultati dei suoi esami e le eventuali terapie che Le hanno consigliato. Una visita gastroenterologica é assolutamente indispensabile, possibilmente presso un Centro di buon livello.