Gentile dottore vorrei porle questo quesito, io

Gentile dottore vorrei porle questo quesito, io soffro di anemia sideropenica,avevo effettuato una misurazione dell'emoglobina pari a 7.9,dopo un abbondante ciclo mestruale,ho ripetuto l'esame che rileva il valore della suddetta pari ad 8.6.E' possibile questo,visto che avevo iniziato terapia di un betabloccante,un quarto di compressa la sera precedente agli esami,e ancora, usare betabloccantoi puo' essere utile all'innalzamento della emoglobina? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Ha bisogno di una terapia marziale, ma deve farlo sotto controllo di un ematologo.
Risposto il: 17 Marzo 2010