Ho avuto un periodo di stress e da un po' di tempo

Ho avuto un periodo di stress e da un po' di tempo mi capita spesso di avere la pressione soprattutto di sera 150/100 e quando sono in piena crisi ansiosa 160/113...anche se normalmente la mia pressione è bassa... le crisi si risolvono subito con gocce di lexotan Sono una donna di 43 anni portatrice di prolasso mitralico regolamente sotto controllo... cosa mi consiglia???
Risposta del medico
Paginemediche
La ipertensione emozionale risente positivamente di piccole dosi di betabloccante.
Risposto il: 13 Settembre 2007