Isteroscopia

Il buona sera, ho fatto isteroscopia il 5 , mi sono stati rimossi molti polipetti che tapezzavano il mio utero, il giorno stesso avrei dovuto avere il ciclo mestruale ma non ho pensavo fosse un problema dato che sicuramente avrebbe ritardato a causa dell'intervento. Ho solo avuto le perdite dopo l'operazione e non altro. Ho avuto altre perdite molto meno abbondanti e non frequenti il giorno 6 ed oggi giorno 8 non ne ho niente e urino molto chiaro. Mi chiedo ma è ciclo o possono essere ancora perdite dell'operazione e il ciclo?? Ho avuto rapporto il giorno 4 é possibile io abbia ovulato dopo l'operazione? dato che prima non concepivo per colpa dei polipi? grazie
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
La mestruazione non è venuta perché l’endometrio è stato rimosso con l’isteroscopia operativa! Escluderei che possa essere incinta!
Risposto il: 12 Novembre 2019