l

Andrò a breve con mia mamma dal chirurgo plastico per una rinoplastica. io sono in cura al servizio dipendenze della mia zona da 4 anni e assumo 4ml di metadone al giorno e non lo sa nessuno compreso i miei dato che non posso farglielo sapere perché non lo accetterebbero io però ho paura di rischiare complicazioni non dicendolo al chirurgo per favore potreste rispondermi voi che ne avete le competenze? ve ne sarò grata vi prego gentilmente una risposta al più presto possibile perché sono terribilmente in ansia.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

 Sicuramente quello che deve assolutamente sapere dell'utilizzo del metadone da parte sua è l'anestesista . Cordiali saluti

Risposto il: 02 Aprile 2015