laringofaringite da reflusso

Buonasera, Ho da un mese il seguente problema,Gola appiccicosa e dolorante, con difficoltà a deglutire. Sensazione di avere sempre degli umori fermi che non riesco ad espettorare. Sto seguendo terapia antibiotica da 3-4 giorni ma non trovo alcun giovamento. Comincio ad essere un po' preoccupato.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Gentilissimo Paziente

potrebbe essere affetto da una forma di laringofaringite dovuta al reflusso acido.

Per ulteriori informazioni visiti la pagina del mio sito

http://www.domenicodimaria.it/index.php?option=com_content&view=article&id=49&Itemid=37&showall=1

Con cordialità.

Dott. Domenico Di Maria

Risposto il: 07 Agosto 2012