Le analisi cdt vanno fatte esclusivamente

Le analisi cdt vanno fatte esclusivamente all'ostedale civile?In caso venfìgano fatte in una struttura privata e i risultati rientrino nei paramentri, la commissione può rifiutarle perche non effettuate all'ospedale civile?Le chiedo questo perchè ho sentito di una nuova normativa, che necessariamente chiede che questo tipo dsi analisi vengano effettuate nella struttura ospedaliera In attesa di una Sua risposta Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo di sì. Cioè, in caso le analisi vengano fatte in una struttura privata e i risultati rientrino nella norma, la commissione può rifiutarle perche non effettuate presso una struttura pubblica.
Risposto il: 08 Aprile 2008