Liquidò pre eiaculatorio sulle mutande

Buongiorno a tutti, io e il mio ragazzo al giorno 11 del mio ciclo (che dura 31 giorni) abbiamo fatto del petting spinto.
Lui aveva una piccola macchietta di liquidò pre seminale sulle mutande (il pene era all’interno delle mutande e la macchietta sembra visibilmente solo umida.
Ho paura che il mio ragazzo possa aver toccato la macchia con un dito (contatto durato meno di 2 secondi) e successivamente con lo stesso dito mi abbia messa incinta in quanto sono a conoscenza della presenza di spermatozoi nel liquidò pre seminale ( anche se non eiaculava da 72 ore e ha avuto diverse minzioni) in ogni caso ad oggi sono passati circa 15 giorni dal rapporto e avverto dolore al seno (solo quando lo tocco) e stitichezza.
Grazie mille per le risposte e spero di essermi fatta capire.
Buona giornata a tutti

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Psichiatria

Gentile ragazza,
direi che, se tutto si è svolto come sembra di capire dalla sua richiesta ( anche se, a dire il vero non molto completa) non ci sono i presupposti per una gravidanza indesiderata.
Pertanto le motivazioni dei sintomi che riferisce, vale a dire: il dolore al seno e la stitichezza. vanno ricercati in altro ambito, magari con una visita di persona presso un medico di sua fiducia, se dovessero persistere.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 10 Giugno 2024