Gentile Utente
Il problema dermatologico di sua figlia è alquanto delicato perchè coinvolge anche la sfera emozionale e relazionale di un adolescente. Pertanto le consiglio di intraprendere senza timore la cura consigliatole dal suo dermatologo ed in alternativa chedere un trattamento con LED therapy che riduce la necessità di usare farmaci sistemici, integrando anche con olii a base di gamma-linoleico (olio di borragine) e biotina.
Distinti saluti
Nota bene:
Accedendo a tali pagine web il visitatore dichiara di aver preso visione che tale servizio propone contenuti scientifici a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento, o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Tale “servizio di orientamento” ha lo scopo di valorizzare e non di sostituire il rapporto medico-paziente.
Se le sono state prescritte delle cure mediche le invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trova su questa pagina devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del suo medico curante.
© 2011-12 Tutte le affermazioni contenute in questo Blog derivano da fonti ritenute attendibili dal Dott. Di Stefano Andrea Giuseppe e da interpretazioni personali delle stesse. È consigliabile sempre consultare il personale sanitario di fiducia prima di utilizzare i consigli contenuti all'interno del Blog.