capisco che la mia risposta non le sarà molto d'aiuto ma mi piacerebbe vedere il tracciato. Nulla mi dice sull'anamnesi cardiologica familiare? ha famigliarità per malattie cardiache o per morte improvvisa o di morte improvvisa nello sport?
Ha avuto altri eventi lipotimici nella sua vita?
deve sapere che spesso le onde t negative dalla nascita creano allarmismo ma vanno sicuramente indagate con esami di secondo livello e a volte di terzo livello in quanto anche se spesso non documentano una patologia in atto ne possono prevedere l'insorgenza futura. inoltre mi permetto di dirle che lo svenimento puo essere interpretato quale crisi lipotimica associata a patologia (non posso dirle quale per non creare falsi allarmi) per quanto riguarda il sottoslivellamento non mi dice l'entità quindi non mi posso esprimere in tal senso!!
di sicuro le consiglierei esami di secondo livello o oltre con consulenza di medico dello sport/ cardiologa che possa valutare di persona i suoi tracciati e/o gli ulteriori accertamenti (eco, eventuali holter ecc.. ) e la segua nel tempo valutando le eventuali evoluzioni elettrocardiografiche