Partenio

Salve , io soffro da anni di mal di testa e mi è stato detto di prendere il partenio, vorrei avere un'opinione su questo prodotto naturale.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

La cefalea cronica o comunque frequente è un problema sanitario di competenza neurologica. Occorre quindi, per questo tipo di disturbo, consultare ed essere seguiti da uno specialista. In senso generale occorre poi diffidare sempre di trattamenti la cui efficacia e tollerabilità non sia stata valutata scientificamente.

Risposto il: 08 Giugno 2020