Salve,scrivo perchè ho una situazione un po' strana (vivo in Danimarca) e prima di consultare un medico qua vorrei provare a ottenere consigli.
Sono tornato in italia per 14 giorni e mi sono sottoposto, mentre ero là, a una frenuloplastica in quanto avevo ipersensibilità e curvatura per frenulo corto, ora, dopo 17 giorni i punti di sutura almeno quelli esterni sembrano essere andati via, la zona è abbastanza rosea, tranne però una cosa che noto: si è creata una sporgenza, un piccolo pezzo di carne che esce fuori tipo a bandierina. Si è creato nell'attaccatura del glande, sotto, dove ''iniziava'' il frenulo.
Tipo un agglomerato di carne con un pezzettino che si presenta sporgente e che posso anche muovere. Che sia un punto interno ancora non assorbito? o che sia una ''aderenza'' o non so come si possa chiamare dovuta dall intervento? Avrei allegato anche una foto o se vuole gliela posso mandare, insomma vorrei capire se mi devo tenere a vita questa cosa che esteticamente non è molto bella e sembra comunque carne piu rossa e non rosea come dovrebbe essere finito il post di un intervento.
Ringrazio in anticipo e spero in una risposta.
Grazie.