Sono un ragazzo di 15 anni e 12 giorni fa ho avuto un rapporto anale che è durato 4-5 minuti, entrambi vergini e non partner occasionali (5 mesi fidanzati). Volevo chiedere, mentre avevamo il rapporto sono uscite varie gocce di liquido pre-eiaculatorio, ho strusciato prima il pene sulla natica e poi l'ho infilato, penso che anche se piccolissime, le tracce di liquido sono entrate nel retto, posso aver preso MST (soprattutto hiv?)
Nonostante queste circostanze: -entrambi vergini -nessuna traccia di sangue sia per me che per lei (sia durante il rapporto sia nei giorni successivi) -vaccinati in tutto (a me manca solo HPV) -breve durata. Molto dottori dicono che sia quasi impossibile vorrei un consulto e soprattutto una parola di conforto, grazie mille.
Qualsiasi tipo di rapporto penetrativo non protetto espone ad un rischio infettivo, in questo caso molto elevato rispetto a batteri comuni sempre presenti in elevata quantità nel tratto intestinale. Per quanto riguarda le MST ovviamente dipende dall'affidabilità del/della partner, che solo lei è in grado di valutare.