Salve, da circa 10 anni per gioco ho scoperto di

Salve, da circa 10 anni per gioco ho scoperto di avere la pressione alta, 160/110 150/100 145/95, ho fatto degli accertamenti presso un centro per l'ipertensione ma non mi è stato diagnosticato nulla di prevalentemente importante per l'ipertensione, Trigliceridi 500/600. Terapia finale igroseles + delle bustine per i Lipidi.
Con l'igroseles non siamo andati subito d'accordo perché me lo faceva stare sempre sulle 18.30 "avete capito bene cosa", cosi ho cambiato molte terapie oggi assumo al mattimo 1 gopten da 2mg + 1 carvipress da 25mg, alle ore 16.00 poi norvasc da 10mg. Dico io non vi sembra un po' troppo anche a voi a 37 anni? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Se tale terapia riesce a tenere sotto controllo la sua ipertensione vuol dire che è giusta.
Risposto il: 23 Giugno 2003