Salve dott ho letto x caso un post su internet e subito mi è venuto di scriverle!!il mio é un caso da far perdere la testa...le dico solo ke ho un dolore atroce che ormai dura da 8 mesi...e non riesco a farmelo passare!!!tutto ha inizio ad aprile qnd ho avuto un dolore forte alla schiena e poi un continuo mal di fa polpaccio piede...con scosse alle dita del.piede ed al polpaccio....sentivo come una coltellata al.gluteo...cosi ho fatto una rm lombosacrale ed è venuta fuori un ernia espulsa in l5s1 e due discopatie in l3 l4...sono andata da un neurochirurgo e mi ha consigliato di mettere un busto..ginnastica posturale e valium prima di dormire.. .
Non ho risolto in bel niente...ho cambiato fisioterapista...precisamente 3...ho fatto.punture di Voltaren e muscoril...poi cortisone ma ninete..il dolore mi perseguita e non mi fa dormire la notte...sto prendendo la lyrica e metto il busto continuando ad andare da un osteopata ma sto ancora male!!! il 20 novembre farò l elettromiografia x vedere in che condizioni sono i nervi...le preciso che il neurochirurgo mi ha detto si non operarmi!!!Lei cosa ne pensa???grazie per avermi ascoltato...
Per curare le ernie del disco esistono sistemi non invasivi, non chirurgici. Se un neurochirurgo ha detto di non operare, c'è da essere d'accordo con lui. Provi a rivolgersi ad un neuroradiologo interventista della sua regione. In ogni caso il dolore si ridurrà ma non scomparirà del tutto e ci vorrà anche un certo adattamento da parte sua.