Buonasera, sono una ragazza di 22 anni e da pochi giorni (3/4) ho una fastidiosa sensazione di a avere un corpo estraneo all'interno dell'anno, come se qualcosa e dovesse uscire (esattamente come se avessi lo stimolo di evacuare). Premetto che all'età di 17 anni ho eseguito una gastroscopia e una colonscopia a causa di alterazioni metaboliche. Alternavo giorni di diarrea a giorni di stitichezza e formazioni di fecalomi il tutto accompagnato da forti dolore addominali che neanche la somministrazione della Morfina (al PS) alleggerita il dolore. Entrambe le visite sono andate bene e i medici mi hanno sempre detto che è probabilmente un fattore di ansia.
Questo problema intestinale si è "risolto" dopo che ho partorito (19 mesi fa) . Il mio intestino ha ritrovato la sua regolarità, evacuando tutti i giorni e senza sforzo.
Il problema si sta riverificando ultimamente, con questa strana sensazione che qualcosa deve fuoriuscire, inoltre, le feci si presentano dure e a "palline". Ho anche necessità di urinarie spesso.
Attendo una vostra risposta. Grazie.