Gentile utente,
l'omeopatia può aiutare molto in questi disturbi della pelle. Ricordiamoci che tutto ciò che viene sulla pelle rappresenta un'eliminazione tossinica quasi sempre positiva che non va soppressa con farmaci che andrebbero soltanto a intossicare degli organi interni ben più importanti.
Le cure che ha seguito fin'ora (Derma MU, Fermenti probiotici e pomata naturale antibiotica) non hanno nulla a che fare con l'omeopatia che prevede invece la somministrazione di un solo rimedio per via orale (gocce o granuli) strettamente individualizzato sul paziente. Se ha deciso di evitare farmaci "pesanti" e di intraprendere la via omeopatia si rivolga ad un medico omeopata unicista esperto (che non dev'essere per forza specializzato anche in dermatologia, in omeopatia infatti non esistono specializzazioni) e vedrà che otterrà sicuramente risultati molto migliori a quelli fin'ora ottenuti.
Cordiali saluti.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
www.omeosan.it