Sono una gemella nata prematura,di 8 mesi;e dopo 1

Sono una gemella nata prematura,di 8 mesi;e dopo 1 mese avendo avuto una strana broncopolmonite, i dottori si sono accorti che la mia aorta era più stretta per circa 2 centimetri e mezzo,e avevo anche un soffio al cuore. Mi è stata fatta una coartazione aortica;ora ho 22 anni e dopo vari accertamenti fatti nel tempo il soffio è quasi sparito e non ho alcun problema cardiologico;ora io mi chiedevo se un giorno volessi avere un bambino,ci sarebbero dei possibili problemi o no?
Risposta del medico
Paginemediche
la risposta a quello che chiede la potrà dare solamente uno specialista cardiologo esperto di cardiopatie congenite dell’adulto che possa visitarla e valutare tutta la sua documentazione.
Risposto il: 30 Marzo 2007