TSH alto

Salve, dalle analisi del sangue mi hanno specificato che il valore tsh è leggermente alto (circa 5.0) al di fuori di 4.0
Vorrei sapere quali cibi dovrei assumere per renderlo nei livelli basici e quali eventuali medicine dovrei assumere regolarmente o anche integratori naturali?
ANTIC. ANTI-TIREOPEROSSIDASI anche questi sono un pò alti

Grazie della risposta
cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Mancano i valori FT3 e FT4 per esprimere un giudizio. Se e un primo riscontro di TSH alterato e clinicamente non ci sono sintomi di ipotiroidismo farei un controllo fra quache mese. Chieda al suo medico Curante.

Risposto il: 22 Settembre 2020