Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Visite
  • Salute A-Z
  • Chi siamo
  • MediciMedici
  • AziendeAziende
Cerchi un centro dermatologico? Chiedi a Serena

Cerchi un centro dermatologico? Chiedi a Serena

Serena è l’assistente virtuale di Paginemediche che ti aiuta a cercare un centro e prenotare una visita.
In questo articolo:

Ti presentiamo Serena, il servizio di assistenza personale che vuole supportare il paziente con dermatite atopica, psoriasi, artrite psoriasica e idrosadenite suppurativa nella ricerca e nella prenotazione di una visita presso un centro specialistico.​
L’iniziativa, realizzata da Paginemediche con il contributo non condizionato di Abbvie e il patrocinio di Apiafco e Andea, è accessibile collegandosi al sito trovauncentro.paginemediche.it​.

Perché nasce Serena​

Per chi soffre di dermatite atopica, psoriasi, artrite psoriasica e idrosadenite suppurativa acuta è molto importante poter accedere a cure mediche specialistiche per favorire la diagnosi, la cura e l’assistenza. ​

Sul territorio nazionale sono distribuiti diversi centri specializzati ma spesso risulta difficile individuare quello più vicino e prenotare la visita. Paginemediche ha voluto così mettere a disposizione degli utenti un’assistente personale dedicato a chi ha necessità di gestire la propria condizione tramite un supporto specialistico. ​

In questo modo Serena diventa per il paziente un punto di riferimento nella spesso difficile operazione di individuare un centro e prenotare una visita.

Come funziona Serena? 

Contattare Serena è molto semplice: basta andare su trovauncentro.paginemediche.it e telefonare al numero dedicato oppure avviare una chat con Serena per chiedere di essere ricontattato. 

Un operatore qualificato indicherà al paziente il centro specializzato più vicino e fornirà tutte le informazioni utili per la prenotazione di una visita dermatologica. Qualora il paziente lo desiderasse, potrà occuparsi anche di prenotare la visita presso il centro specialistico individuato, tramite CUP. 

Al termine della chiamata, l’operatore invierà al paziente una e-mail con il riepilogo delle informazioni condivise. Nel caso di tempi di attesa medio-lunghi, i pazienti che hanno già effettuato la prenotazione riceveranno consigli e informazioni utili per prepararsi alla visita.   

Cerchi un centro? Chiedi a Serena  

CLICCA QUI per cominciare. 

Ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2023
2 minuti di lettura

L’hai trovato utile?

Condividi

Iscriviti alla newsletter di Paginemediche
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali