Milano, 27 apr. (AdnKronos Salute) - Educare gli adulti del futuro al ruolo dell'innovazione applicata alla scienze della vita per la sostenibilità della salute di domani. E' l'obiettivo di 'Hi Future!', il progetto lanciato da Janssen per festeggiare i 40 anni di presenza in Italia. L'idea - realizzata in collaborazione con HITalk, evento culturale di storytelling nato per ispirare, motivare e far riflettere, e Roma Web Fest, il Festival internazionale delle web serie - è di mettere a confronto in un'unica sede il mondo della sanità con quello dei giovani, e prenderà il via il 3 maggio alle 16.30 presso il Tempio di Adriano a Roma.
Il progetto Hi Future! - spiega in una nota l'azienda farmaceutica del gruppo Johnson & Johnson - partirà con un momento di dibattito tra il mondo politico, della medicina, dell'industria, dei pazienti, della ricerca, della tecnologia e della comunicazione, che racconteranno come sarà la salute di domani. Il confronto, primo HITalk mai realizzato dedicato alla salute, servirà d'ispirazione ai giovani presenti in sala (film maker, universitari e startupper) per realizzare la prima serie web dedicata all'innovazione nelle scienze della vita, così da raccontare queste tematiche con linguaggi più vicini al mondo delle nuove generazioni.
Il progetto Hi Future! - spiega in una nota l'azienda farmaceutica del gruppo Johnson & Johnson - partirà con un momento di dibattito tra il mondo politico, della medicina, dell'industria, dei pazienti, della ricerca, della tecnologia e della comunicazione, che racconteranno come sarà la salute di domani. Il confronto, primo HITalk mai realizzato dedicato alla salute, servirà d'ispirazione ai giovani presenti in sala (film maker, universitari e startupper) per realizzare la prima serie web dedicata all'innovazione nelle scienze della vita, così da raccontare queste tematiche con linguaggi più vicini al mondo delle nuove generazioni.
Ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2016
2 minuti di lettura