A mia madre è stata diagnosticata una cirrosi

A mia madre è stata diagnosticata una Cirrosi biliare. da circa tre mesi il fegato produce un liquido che le arriva ai polmoni. esiste una Terapia per migliorare la situazione o il Trapianto è l'unica soluzione possibile? se così fosse, può entrare in lista di attesa a 65 anni?. Il suo medico ha detto che fisicamente è in buone condizioni. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ verosimile che nella condizione, già avanzata, di scompenso epatico, in cui si trova la paziente, l’unica possibilità di miglioramento sia realizzabile mediante trapianto di fegato. L’età non proprio giovane rende più difficile le cose, ma non è una pregiudiziale assoluta.
Risposto il: 15 Maggio 2006