aumento aminotransferasi in guarita da infezione HCV

buongiorno, sono una paziente che nel 2001 hanno riscomtrato l'epatite C ho fatto cura di RIBAVIRINA e interferone raggiungendo un buon risultato tanto che l'epatologo mi aveva dichiarato guarita.Da allora ho sempre ogni anno eseguito esami di controllo. dagli ultimi esami (1.6.09) ho ritirato esami :A NOVEMBRE 2008 HO SUBITO L'ASPORTAZIONE DELLA TIROIDE IN QUANTO RISCONTRATO 3 NODULI DI ELEVATA DIMENSIONEGAMMA GT 14 (
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. Tuttavia tali test vanno ripetuti a distanza di un mese. Se alterati vanno ricercate altre cause di danno epatico (alcol, farmaci, obesità, etc.).
Risposto il: 04 Giugno 2009