Bronchite

Ciao volevo chiedere una cosa: ho avuto la bronchite e la tosse. E' andata via adesso e ora ho solo un po’ di tosse la mattina con muco. Fumavo prima tipo 1 pacchetto di sigarette e lo finivo in 3 giorni. Posso continuare a fumare dopo la bronchite? Perché è una dipendenza.

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Psichiatria

Gentile utente,
come consiglio personale la inviterei ad approfittare della situazione e cercare di resistere ed interrompere l'abitudine al fumo.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani

Risposto il: 15 Luglio 2024