Innanzitutto complimenti per la tua autonomia e la voglia di contare sulle tue capacità. Lavorare otto ore al giorno per un ragazzo di 20 anni è veramente un vanto e una fortuna. Considerando quanti non riescono a trovare lavoro e vorrebbero diventare autonomi e quanti rimangono invece volentieri sotto la protezione della loro famiglia.
Per quanto riguarda la tua salute (mi permetto di usare il Tu, naturalmente mantenendo il dovuto rispetto) trovo anch'io che i disturbi possano dipendere dall'ansia. Tenendo anche conto che l'ansia potrebbe essere soltanto un sintomo o un problema secondario.
Da parte mia, non posso esprimere un parere articolato non avendo informazioni dettagliate; occorrerebbe raccogliere una anamnesi (la tua storia) e valutare se vi sono stati momenti particolarmente critici in passato e allo stesso tempo raccogliere informazioni anche sui rapporti familiari e sociali.
Tutto questo perché, se è vero quanto affermano i medici che ti hanno visitato e non vi sono evidenze mediche che legittimino lo stato di salute da te descritto, sarebbe opportuno inquadrare questa tua sintomatologia complessa come disturbo psico-somatico e quindi in relazione con la tua attività mentale legata all'idea che hai di te stesso e del mondo che ti circonda.
Credo che in questo caso occorra fare ricorso a un professionista esperto (psicologo e psicoterapeuta) che ti aiuti a mettere in chiaro quei processi o meccanismi di cui non sei attualmente consapevole e che, con ragionevole certezza, possono influire sulla tua salute.