% ck-mb a valore 14 ( v.n. 6 ) buongiorno volevo

% ck-mb a valore 14 ( V.N. 6 ) Buongiorno volevo sapere se questo valore possa essere un camapnello d'allarme in quanto avendolo fatto gia tre volte mi ha dato sempre valore alto il primo 12 il secondo 10 ed ora 14 inquanto il massimo è 6, ovviamente sono affetta da malattia autoimmune come la connettivite indifferenziata, e leucoencefalopatia so cehe la connettivite può dare molti scompensi e questo spiega anche le fitte al cuore a volte forti a volte meno nel periodo di ferragosto facevo controlli di pressione era sempre bassa non patologica la massima andava da 90 a 100 e la minima da 65 a 74 ho 42 anni cerco di capire se sono a rischio aspento con ansia che possa risèpondermi cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Nel contesto della patologia di cui è affetta non dia alcun valore di allarme a questi dosaggi né alle “fitte” sporadiche al torace.
Risposto il: 12 Settembre 2007