Buongiorno a tutti ho 20 anni e da quando ho dei rapporti sessuali completi che soffro di eiaculazione precoce.
Mi è capitato più di una volta di eiaulare anche senza avere un rapporto, solo al contatto prolungato con il corpo della donna. Ultimante i miei rapporti sono spesso difficili e così strutturati: Prima eiaculazione dopo pochi secondi (preliminare o penetrazione che sia) seguita dalla necessità di urinare quindi vado in bagno.
Seconda eiaculazione avviene dopo 5/10 minuti di rapporto per lo più passivo seguita dalla necessità di urinare. Dalla terza in poi il rapporto può durare anche un’ora per lo più attiva.
Come mai succede ciò ? Mi vergogna sia di parlarne con la mia dottoressa di base o con un urologo. Inoltre ho il canale urinario gonfio e spugnoso anche quando il pene è a riposo.
Grazie mille Per il consulto
Gentile lettore,
via tutte le inutili paure e vergogne, in questi casi, purtroppo senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la reale causa del suo problema sessuale (infiammazione, problemi psicologici ed altro) e dare poi delle indicazioni su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.
Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto e bravo andrologo.
Un cordiale saluto.