Gentile dottore,
dalle ultime analisi risultvano i valori della bilirubina alti, ho un
Dolore costante nella parte destra sia premendo anteriormente dall'addome che posteriormente. La mia stanchezza e scarsa resistenza sia fisica, soprattutto muscolare, che di concentrazione nello studio, vanno peggiorando soprattutto negli ultimi tre mesi. Sono perennemente affaticata e nelle ultime due settimane ho un dolore costante al'altezza della bocca dello
Stomaco, come un crampo, non migliora alimentandomi, anzi a volte compare proprio dopo aver mangiato.
Almeno una volta al giorno da circa otto mesi avverto un senso di malessere, con offuscamento della vista e senso di svenimento, vertigini, questo indipendentemomte da ciò che faccio, è accaduto anche mentre dormivo di svegliarmi con questa sensazione accompagnata dalla sensazione di avere la tachicardia.
Ho già avuto l'
Epatite A gennaio 2004. Cinque mesi fa ho fatto il controllo per l'epatite c (anche se non ho conportamenti a rischio per contrarla) e per l'epatite B (anche se sono stata vaccinata) poiché a febbraio sono stata operata di due polipi all'utero, ed entrambe risultavano negative. Solo che dall'operazione il mio senso di affaticamento è molto peggiorato. Il resto dei valori delle ultime analisi sono regolari a parte i globuli bianchi a 3.65.
Grazie