improvvisamente si è manifestata

improvvisamente si è manifestata un'infiammazione alla fronte con comparsa di numerosi brufoli anche doloranti, poi si sono estesi ai lati delle guance ed ora anche al mento. da un po' di tempo avverto anche dolori e gonfiore addominali appena mangio qualcosa. tali disturbi stanno continuando da circa due mesi.Il mio intestino funziona regolarmente.Vi ringrazio per l'attenzione e per le indicazione che vorrete gentilmente fornirmi. l. d'andrea
Risposta del medico
Dr. Fabrizio Ciarletta
Specialista in Dermatologia e venereologia e Dermosifilopatia
Gent. signora potrebbe trattarsi di una malattia dermatologica chiamata rosacea che a volte è collegata a problemi intestinali dovuti alla presenza di Helicobacter Pilori nello stomaco. Le consiglio di rivolgersi al suo dermatologo di fiducia. Cordiali saluti Dr Fabrizio Ciarletta www.dermatologosalerno.it
Risposto il: 04 Maggio 2011