Malessere generale: artrite reumatoide?

Buonasera,
ho 34 anni e dall'età di 5 anni mi hanno riscontrato una AR.(non curata) 3 anni fa'ho subito una tiroidectomia totale x tumore. Nell'ultimo anno c'è stato un susseguirsi di gastriti croniche, duodeniti corrosive, coliche renali, mi hanno trovato protrusione discale C2-C3 ho displasie agli arti e giramenti. Aggiungo un inizio di osteoporosi. Da qualche mese stavamo tentando di avere un 3 figlio ma anche il ciclo è impazzito. A volte in un mese compare 3 volte ed è una vera e propria emorragia. Sono stanca, stufa di rattoppare ogni disturbo...non c'è un esame specifico x vedere il mio sistema immunitario? Tutti questi disturbi non possono essere collegati ad un'unica malattia? Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora consulti un neuro chirurgo per vedere se le ernie discali devono essere operate. Per l'AR (presuppongo artrite reumatoide) deve, visto la sua giovane età consultare un Reumatologo per iniziare una terapia specifica. Tutti i suoi disturbi posso essere legati alla AR.
Risposto il: 23 Marzo 2016