Mia madre è stata operata alla fine di novembre

Mia madre è stata operata alla fine di novembre di un Adenocarcinoma alla papilla di vater è andato tutto bene ma a distanza di quattro mesi mia madre ha delle coliche dolorose alla pancia, mangia pochissimo perchè non ha fame e in più ha disgusto di tutto, è dimagrita moltissimo. Siamo ritornati piu volte in ospedale dove l'hanno operata ma non trovano niente di particolare, dicono di prendere aulin o buscopan quando ha le coliche, ma deve vivere così quello che le rimane da vivere? cosa possiamo fare? c'è una dieta che deve tenere? la ringrazio fin d'ora per le risposte che mi darà.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La situazione di sua madre necessita di approfondimento diagnostico, a causa della gravità della diagnosi. Riteniamo indispensabile, prima di tutto, che si sottoponga ad esame radiologico, mediante TC con mezzo di contrasto oppure colangio-RM. Vi è infatti la necessità di escludere il ripetersi della patologia iniziale.
Risposto il: 16 Marzo 2006