pappe

Salve, ho una bimba di 9 mesi,Matilde, è lunga 68 cm e pesa 7,800kg in data odierna, l'ultima pesata risale al 18/10 con il peso di 7,400kg, in pratica ha preso 400 g in due mesi. Prende la poppa la mattina, a pranzo mangia 220 ml di brodino vegetale con aggiunta di un terzo del barattolino di omogeneizzato, formaggio grana e olio, il weekend niente carne ma solo formaggino o pesce, la merendina con frutta omogeneizzata, a cena brodino vegetale con formaggino e prima di dormire e anche la notte la poppa, mangia tutto con appetito ma ho paura che non cresca un granche, sono preoccupata! grazie a presto
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
dia un omogeneizzato intero da 80 g, l'aumento di peso è discreto, per il resto dell'alimentazione va bene purche beva 500 cc di latte al di diviso in due somministrazioni
Risposto il: 14 Dicembre 2012