Gentile dottore sono una ragazza di 17 anni e ho paura di essere rimasta incinta proprio dal mio primo rapporto, quando ho perso la verginità. Il 29 luglio ho avuto il mio ciclo mestruale che mi è finito il 2 agosto. La notte del 6 agosto, verso l'una ho consumato un rapporto. A causa di alcuni problemi ho ricevuto per qualche secondo, una penetrazione con tre "spinte" senza preservativo, i restanti 20/18 minuti il mio ragazzo ha proseguito con il preservativo e non è venuto né fuori né dentro.
Il giorno dopo e altri giorni ho avvertito una sensazione di bagnato. Il 13/14 agosto ho avuto delle perdite e ho compreso di stare ovulando. Le perdite però sono finite il 23 agosto e da 6 giorni ho notato che il mio seno si è leggermente gonfiato, così come le areole e i capezzoli, in particolare il sinistro mi brucia molto. Ho un ciclo che dura dai 30 ai 36 giorni molto irregolare. È possibile che sia rimasta incinta? Quando posso fare il test di gravidanza?
Mi dispiace rispondere solo adesso. Da quello che mi dice ha scarse probabilità di essere rimasta incinta. Sicuramente, nel frattempo, avrà già avuto le mestruazioni.