Salve,il problema è già evidente dal titolo,il mio sospetto è dovuto da un enorme rigonfiamento del testicolo destro,come se fosse pieno di liquido e sembra quasi come se si muovesse,vi ringrazio per la vostra disponibilità e attendo una risposta
Gentile lettore, non drammatizzi e non pensi subito al “tumore; un "enorme rigonfiamento del testicolo” può essere dovuto a decime di problemi clinici: idrocele, varicocele, ernie pinguino-scrotali ed altro ancora. In questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è purtroppo impossibile formulare una risposta corretta e mirata, cioè capire la vera causa del suo problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.
Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.