per sviluppo del pene

salve io ho la sclerosi del collo vescicale e prendo xntral o urotek secondo lei posso prendere il sizegain? le lascio il sito di questo integratore: http://www.sizegainplus.it Aspetto la vostra risposta di esperti. Cordiali saluti paolo
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Dal punto di vista medico specialistico, le raccomandiamo vivamente di non sprecare soldi in questo modo! Il prodotto di cui ci parla certamente non può influire sul suo problema urologico nè interferire con la terapia, ma non ha alcuna reale e ragionevole possibilità di mantenere le promesse per quanto riguarda le dimensioni del pene.

Risposto il: 29 Ottobre 2014