Perdite vaginali di sangue e dolore alla parte bassa dell'addome

Salve, sono una ragazza e ho 19 anni . Vi scrivo perché è da un paio di giorni che noto che sulla carta igienica,dopo la minzione, c'è del sangue, piccole quantità in forma viscosa, e vorrei sapere se devo preoccuparmi. In teoria il ciclo dovrebbe venirmi tra un po' più di una settimana. Soffro di anemia, e percepisco anche un po' di dolore nella zone bassa dell'addome, a sinistra. Inoltre, nel caso possa essere importante, in questi ultimi giorni, ho avuto ben tre casi di herpes all'interno della cavità orale. Ho veramente paura si possa trattare di un tumore al collo dell'utero. Vi ringrazio fin da subito per la vostra possibile risposta.
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Esegua un esame urine completo
Risposto il: 28 Marzo 2019