Posso essere incinta dopo aver fatto petting?

Buonasera una settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting. Lui ha provato a farlo entrare leggermente ma io ho avuto le mutande per tutto il tempo. Dopo poco abbiamo smesso e lui non era venuto. Quello è successo tempo dopo. Ho un ciclo irregolare e per questo prendo anche integratori ma ho paura che non potendo controllare i miei giorni fertili e il mio ciclo potrei essere incinta. Grazie mille dell'attenzione

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Psichiatria

Gentile ragazza,
se tutto si è svolto come da lei descritto, direi che non ci sono i presupposti per pensare ad una possibile gravidanza.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 02 Luglio 2024