Referto Scintigrafia Miocardica

Tomoscintigrafia Miocardica eseguita qualche giorno fa: TEST CARDIVASCOLARE:test interrotto per esaurimento muscolare al carico di 125 watt.durata sforzo 15 min.isotopo iniettato al 14 min.pa max 200 mmHgFC Max 110/min% FCMT 66%FUNZIONE VENTRICOLARE:ventricolo sinistro con pareti ispessitee volumi endocavitari lievementi aumentati VTD 114 ml; VTS 51ml.Frazione di eizione a riposo pari al 55%. Non significative anomalia della cinetica segmentaria.STUDIO PERFUSIONALE:Lievi disomogeneità diffuse della distribuzione del tracciante, in assenza di franchi deficit perfusionali, in particolare non si sono rilevati deficit reversibili di perfusione attribuibili ad ischemia miocardica inducibile.Egr. Dott. gradirei un suo parere.Grazie
Risposta del medico
Dr. Antonio De Luca
Specialista in Geriatria e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Mi scusi, per quale motivo gli hanno consigliato la Tomoscintigrafia Miocardica? Attendo sue Notizie. Grazie per l'interessamento. A Presto
Risposto il: 26 Maggio 2011